Centro Studi del Canton Ticino (CH) ha scelto una soluzione di monitoraggio frequenza corsi

01/07/2023

Centro Studi del Canton Ticino (CH) ha scelto una soluzione di monitoraggio frequenza corsi

Centro Studi del Canton Ticino ha scelto una soluzione di monitoraggio frequenza all'avanguardia, ovvero l'Anviz A350 BT WiFI. Questa soluzione offre molteplici opzioni di registrazione degli utenti, inclusa impronta digitale, badge, password e app dedicata, che fornisce una sicurezza chiave per la gestione dei corsi e dei partecipanti.

In particolare, l'utilizzo del software nativo gratuito di Anviz A350 BT WiFI è una scelta molto conveniente e intelligente, poiché offre funzionalità avanzate per la gestione dei risultati dei corsi e dei partecipanti. Inoltre, la possibilità di registrare gli utenti con tutte le modalità disponibili (4 modalità) consente di risparmiare tempo prezioso e di semplificare le procedure di registrazione.

La tecnologia utilizzata nell'Anviz A350 BT WiFI è all'avanguardia e offre un alto livello di sicurezza. L'uso dell'impronta digitale e di altre modalità di registrazione garantisce l'unicità dell'identificazione dell'utente e impedisce l'accesso non autorizzato.

L'Anviz A350 BT WiFI è una soluzione perfetta anche dal punto di vista della connettività. Infatti, può essere facilmente montato e messo in rete anche dove manca una presa ethernet, grazie al WIFI incorporato (copertura internet necessaria).

In sintesi, il Centro Studi del Canton Ticino ha fatto la scelta giusta scegliendo l'Anviz A350 BT WiFI per il monitoraggio della frequenza ai corsi abilitanti alla professione. La soluzione offre un alto livello di sicurezza e di versatilità, alla quale si aggiunge un software nativo gratuito che semplifica enormemente la gestione degli utenti e dei corsi stessi. Consigliamo quindi anche ad altre organizzazioni simili di valutare seriamente l'utilizzo diAnviz A350 BT WiFI per qualsiasi esigenza di monitoraggio della frequenza.