Soggetto di studio riguardante ditta assicurativa in provincia di Udine

07/05/2023

Soggetto di studio riguardante ditta assicurativa in provincia di Udine

Il soggetto di studio riguarda l'implementazione di un sistema di controllo accessi per una ditta in provincia di Udine del ramo assicurativo, che richiede l'installazione di un dispositivo in grado di garantire un alto livello di sicurezza ed efficienza nel controllo degli accessi.

Il dispositivo di controllo accessi deve garantire la protezione dei dati sensibili della ditta e dei suoi dipendenti, così come il controllo degli accessi ai vari ambienti della sede aziendale.

Il sistema deve essere in grado di gestire l'accesso tramite badge o password, utilizzando lettori di accesso compatibili con il grado di protezione IP65, in grado di resistere a polvere, acqua e condizioni meteorologiche avverse.

Nel caso in oggetto è stato scelto Anviz M3-pro BT Wifiper l’attivazione dei tornelli. Il software di controllo, che permette la gestione degli accessi e garantisce la massima sicurezza e controllo nelle aree dell'edificio. Il software di controllo consente la gestione delle autorizzazioni d'accesso, il monitoraggio degli stessi e quindi la verifica dei dati.

È stato importante adattare il sistema Anviz M3-pro BT Wifi alle particolari esigenze della ditta assicurativa, con l'obiettivo di garantire un livello di sicurezza elevato e adeguato alle necessità dell'azienda, così da garantire la protezione dei dati e la massima sicurezza nelle aree riservate.