Soggetto di studio riguardante azienda alimentare Parma

14/05/2023

Soggetto di studio riguardante azienda alimentare Parma

L'azienda alimentare di Parma utilizza dei termoscanner WH5001-FE-IC-W per monitorare la temperatura corporea di tutti coloro che accedono alle aree produttive. Questo è un protocollo di sicurezza importante per prevenire la diffusione di malattie e/o contaminazioni all'interno dell'azienda.

Tramite il suo software è possibile controllare lo storico degli ingressi e se attivata la funzione, può anche rendere obbligatorio l'uso del copricapo per questioni d'igiene.

I termoscanner WH5001-FE-IC-W sono posizionati all'ingresso dei reparti e svolgono rapidamente una scansione della temperatura corporea di ciascuna persona che vi accede. Se uno dei dipendenti o un visitatore risulta febbricitante, il sistema genera automaticamente un messaggio di avviso via email, con l'indicazione di informazioni dettagliate sul soggetto interessato.

In questo modo, l'azienda può attivare immediatamente le procedure di sicurezza necessarie per prevenire la diffusione di eventuali malattie virali/batteriche trasmissibili all'interno del luogo di lavoro.


L'azienda alimentare di Parma sta quindi utilizzando il termoscanner WH5001-FE-IC-W in modo intelligente e responsabile per garantire un ambiente di lavoro sicuro per tutti i dipendenti e i visitatori.