Nuovo EP30 per il controllo accessi od in alternativa rilevamento presenze

11/06/2023

Nuovo EP30 per il controllo accessi od in alternativa rilevamento presenze

Il nuovo Anviz EP30 rappresenta una soluzione versatile ed altamente efficace per la gestione delle presenze e del controllo degli accessi (non i 2 usi contemporaneamente) in piccole e medie aziende. Con un ottimo rapporto qualità prezzo, questo dispositivo può essere utilizzato in singolo, o in combinazione con altri modelli Anviz, per garantire una gestione efficiente e sicura del personale.

L'Anviz EP30può essere utilizzato come rilevatore di presenza, per registrare con precisione gli orari di entrata ed uscita dei dipendenti. Il dispositivo utilizza la tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali, ma è anche quella di riconoscimento dei badge RFID e anche del Pin numerico, garantendo un’ alta precisione e affidabilità nella raccolta dei dati di presenza del personale.

Inoltre, l'Anviz EP30può essere utilizzato come controllo accessi, sempre utilizzando il sistema di riconoscimento delle impronte digitali, dei badge RFID o dei Pin numerici, per garantire un accesso controllato alle aree riservate dell'azienda. Il dispositivo dispone anche di funzioni avanzate di gestione degli utenti, consentendo l'assegnazione di diversi livelli di autorizzazione per l'accesso alle diverse aree dell'azienda.

Tra i principali vantaggi di Anviz EP30, va sottolineato la facilità di utilizzo, con un'interfaccia intuitiva e facilmente accessibile tramite display a colori. Inoltre, l'Anviz EP30 è altamente affidabile, grazie alla qualità dei materiali utilizzati e alla robustezza della struttura. Grazie alle sue dimensioni compatte, l'EP30 può essere facilmente installato in qualsiasi ambiente di lavoro.

Sia utilizzato come rilevatore presenze, sia come controllo accessi, l'Anviz EP30 rappresenta una soluzione altamente efficace per le piccole e medie aziende. Grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo, l'Anviz EP30

rappresenta una scelta ideale per le aziende che vogliono garantire una gestione efficiente ed affidabile del personale, senza dover affrontare investimenti onerosi.

In conclusione, l'Anviz EP30 si configura come una soluzione alla portata di tutte le aziende, in grado di garantire un elevato standard di sicurezza ed efficienza nell'organizzazione delle attività quotidiane, il tutto in un formato compatto, facile da utilizzare e altamente affidabile.